Apple iPad : Sarebbero 700 mila gli iPad venduti?

Apple iPad : Nel primo week-end di vita dell’Apple iPad (il lancio è avvenuto Sabato mattina), il tablet di Apple avrebbe venduto, secondo gli analisti, quasi 700 mila esemplari, divisi tra iPad da 16, 32 e 64GB rispettivamente a 499, 599 e 699 $ nei negozi Apple e della catena Best Buy. Dato che non sorprende, ma non si sa se questi 700 mila esemplari siano stati quelli venduti solo nei negozi (altamente improbabile) o se, invece, includano il dato di oltre 150.000 preordini che inizieranno ad essere spediti a partire dal 12 Aprile negli USA.

Sicuramente sono dati altissimi per la casa di Cupertino, che potrà certamente festeggiare il suo ennesimo prodotto di successo. Attendiamo di vederlo in Italia!

Nel frattempo, anche Steve Jobs e Jonathan Ive si sono fatti vedere in pubblico nell’iPad-day, 3 Aprile. Jobs sarebbe stato una mezz’oretta al suo Apple Store preferito, quello di Palo Alto, California; Ive ha girovagato un po’ in un Apple Store di San Francisco invece. Entrambi non sono stati notati granché, forse i clienti erano presi dalla foga di provare il nuovo tablet.

(Fonte)

Guarda anche

Iphone 7 stampare sms Guida e istruzioni

Iphone 7 stampare sms Guida e istruzioni

Come stampare i messaggi SMS da iPhone la guida e le istruzioni per poter stampare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *