Apple iPhone : TeamViewer, il computer di casa comandato dall’iPhone / iPod Touch

Apple iPhone : Quante volte siete usciti di fretta dall’ufficio dimenticandovi un file importante ? Qunate volte Vi è capitato di uscire da casa dimenticandovi il computer acceso ? Questa applicazione per Apple iPhone, in abbinamento con la relativa applicazione per computer risolverà tutti questi problemi e altri similari. TeamViewer Vi permette di controllare al 100% il vostro computer dell’ufficio o di casa dal vostro telefonino iPhone come se vi foste seduti davanti!

Se siete amministratori di rete l’applicazione vi permetterà di comandare anche il server dell’azienda in cui lavorate! Il programma non risente minimamente dell’influenza di firewall o NAT in quanto il protocollo usato e la porta sono gli stessi della navigazione internet!

Che cosa aspettate a provarlo! Il programma è completamente gratuito e lo si potrà scaricare al seguente indirizzo dove troverete anche una guida dettagliata in italiano sull’utilizzo! TeamViewer non è solo un programma per controllare il pc remoto ma molto di più! VOIP, Video conferenza …

Un programam veramente da non perdere !

Download TeamViewer iPhone / iPod Touch

Ottieni maggiori informazioni sul prodotto

Guarda anche

Scattare Foto in contemporanea con fotocamera anteriore e posteriore

Scattare Foto in contemporanea con fotocamera anteriore e posteriore

Come fare foto con entrambe le fotocamere del cellulare Android Scatatre foto con fotocamera anteriore …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *