Nokia Beta Labs presentano Nokia Bots per Nokia N97 e N97 mini

Nokia Bots è una collezione di add-on per Nokia N97 e Nokia N97 mini che autonomatizza le preferenze personali. Semplice da utilizzare e altrettanto semplice da installare. Attualmente i bots sono quattro Profile Bot, Alarm Bot, Shortcut Bot e Battery Bot ma, i Nokia Beta Labs, promettono di ampliarli a breve.

Profile Bot: Spesso capita di dimenticarsi il telefono silenziato oppure di silenziare il telefono a una determinata ora. Con questo Bots si potranno impostare gli orari per gli stati del telefono.

Alarm Bot: Questo Bots servirà per impostare semplicemente gli alarm abbinandoli agli stati. Per esempio sveglia del mattino alle 8.00 e passaggio automatico dallo stato silenzioso allo stato normale.

Shortcut Bot: Creare link alle applicazioni più utilizzate sarà estremamente semplice con un solo click il bots creerà un link sul desktop e lo manterrà aggiornato nel qual caso l’applicazione venga spostata

Battery Bot: Batteria Bot osserva lo stato della batteria. Nel caso in cui la batteria stia per esaurirsi mentre si dorme Battery bot ti ricorderà in anticipo di collegare il caricabatterie altrimenti ci si potrebbe svegliare troppo presto a causa degli avvisi della “batteria scarica” o troppo tardi se si scaricherà prima di svegliarsi.

Compatibility and system requirements

  • Compatible with Nokia N97 and Nokia N97 Mini.  Download Nokia bots
  • Not compatible with S60 3rd Edition devices.

Guarda anche

CloseWhatsApp su Nokia chiude Whatsapp ma i messaggi arrivano ugualmente!

CloseWhatsApp su Nokia chiude Whatsapp ma i messaggi arrivano ugualmente!

CloseWhatsAppcome ricevere i messaggi di WhatsApp anche con l’app chiusa. Risparmiare batteria restando connessi a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *