HTC Evo 4G : HTC approda alla rete super veloce Wimax

Dan Hesse, parlando al CEO in occasione del CTIA Wireless 2010 di Las Vegas, ha annunciato  il primo telefono cellulare che riuscirà a sfruttare la rete  WiMAX. L’HTC Evo 4G, questo è il suo nome, è uno smartphone Android con schermo da 4,3 pollici, simile per forma e dimensione all’HTC HD2 (con sistema operativo Windows Mobile) . Il telefono cellulare funzioniona, in fase di registrazione, in HD. La fotocamera in dotazione è una 8 megapixel con autofocus e flash. Il telefono include anche una fotocamera con risoluzione più bassa 1,3 megapixel sul frontale del telefono che permetterà all’utente di effettuare la videochiamata.

Per poter guardare i video registrati in formato HD su uno schermo più grande il telefono cellulare dispone anche di un’uscita HDMI. L’interfaccia è il concetto più nuovo HTC Sense UI per Android con molteplici possibilità di accedere ai social network che sempre più si integrano con i telefonini di ultima generazione. l’accesso a Twitter, Facebook e Flickr potrà essere effettuato con un semplice click dal desktop del telefono.

Il telefono utilizza un processore da 1 GHz Snapdragon della Qualcomm. Il telefono ha anche  Adobe Flash nel browser web che lo renderà veramte uno strumento completo per la navigazione internet.

Guarda anche

HTC fotocamera RE Manuale italiano e libretto istruzioni PDF

HTC fotocamera RE Manuale italiano e libretto istruzioni PDF

Download Manuale istruzioni Pdf HTC fotocamera RE guida uso e configurazione del telefono Android HTC …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *