HTC Evo 4G : HTC approda alla rete super veloce Wimax

Dan Hesse, parlando al CEO in occasione del CTIA Wireless 2010 di Las Vegas, ha annunciato  il primo telefono cellulare che riuscirà a sfruttare la rete  WiMAX. L’HTC Evo 4G, questo è il suo nome, è uno smartphone Android con schermo da 4,3 pollici, simile per forma e dimensione all’HTC HD2 (con sistema operativo Windows Mobile) . Il telefono cellulare funzioniona, in fase di registrazione, in HD. La fotocamera in dotazione è una 8 megapixel con autofocus e flash. Il telefono include anche una fotocamera con risoluzione più bassa 1,3 megapixel sul frontale del telefono che permetterà all’utente di effettuare la videochiamata.

Per poter guardare i video registrati in formato HD su uno schermo più grande il telefono cellulare dispone anche di un’uscita HDMI. L’interfaccia è il concetto più nuovo HTC Sense UI per Android con molteplici possibilità di accedere ai social network che sempre più si integrano con i telefonini di ultima generazione. l’accesso a Twitter, Facebook e Flickr potrà essere effettuato con un semplice click dal desktop del telefono.

Il telefono utilizza un processore da 1 GHz Snapdragon della Qualcomm. Il telefono ha anche  Adobe Flash nel browser web che lo renderà veramte uno strumento completo per la navigazione internet.

Guarda anche

HTC U Ultra come inserire la scheda SIM

HTC U Ultra come inserire la scheda SIM

HTC U Ultra quale SIM telefono ci vuole e come si inserisce nel telefono La …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *