Concept Nokia X9 con Symbian^4: le immagini

Nokia X9 potrebbe davvero arrivare – in un futuro non poi così tanto remoto – ma per il momento è solamente un concept. Le immagini hanno fatto il giro della rete, nonostante noi di AllMobileWorld.it abbiamo preferito aspettare per ricevere l’inevitabile smentita della loro autenticità. Si tratterebbe, infatti, solo di un concept di due artisti che hanno inviato queste immagini a Nokia come concept, come idea di realizzazione. Chissà se verrà mai tenuta in conto.

Ma i due hanno fatto anche di più, mettendo le mani avanti sulle ipotetiche caratteristiche tecniche di un X9, con OS Symbian^4: processore ARM Cortex A8 da 1 GHz, fotocamera da 12 Megapixel con LED Flash, registrazione video 720p, supporto alla riproduzione 1080p con una porta mini HDMI, e un display AMOLED da 3.7 pollici capacitivo. Non manca l’uscita audio da 3.5 mm, HSDPA, GPS, Bluetooth 3.0, WiFi e 32 GB di memoria integrati.

Cosa ne dite? Eccetto per Symbian^4, previsto per il 2011, per il resto come caratteristiche potremmo esserci tra qualche mese. Vedo ancora un po’ dura l’implementazione della porta HDMI, non per un fattore tecnologico, più che altro per una scelta di qualche tipo, non so. Cosa ne pensate?

(Fonte)

Guarda anche

Telefoni Nokia Lumia che verranno aggiornati a Windows 10

Telefoni Nokia Lumia che verranno aggiornati a Windows 10

Tutti i telefoni Nokia che saranno aggiornati a Windows 10 L’elenco completo degli smartphone che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *