Nokia C6: specifiche, immagini e dettagli

Il Nokia nome-in-codice Mystic riceve una denominazione ufficiale, prendendo il nome di C6 ed entrando dunque di prepotenza nella nuova entry-series C, dedicata a smartphone e cellulari con OS Symbian di fascia media. Sono stati pubblicati anche alcuni dettagli e alcune specifiche, oltre alla prima immagine ufficiale che potete vedere qui in alto.

Si tratta di un dispositivo del tutto simile, sia come dimensioni che come hardware, al ben conosciuto 5230 che sta riscuotendo buon successo anche in Italia, ma il Nokia C6 viene rivisto con la presenza di una tastiera QWERTY slide laterale completa, sembrerebbe anche piuttosto spaziosa, e un pad fisico.

Il suo prezzo varierà tra i 199 e i 249 €, con disponibilità prevista per l’inizio dell’estate.

(Fonte)

Guarda anche

Telefoni Nokia Lumia che verranno aggiornati a Windows 10

Telefoni Nokia Lumia che verranno aggiornati a Windows 10

Tutti i telefoni Nokia che saranno aggiornati a Windows 10 L’elenco completo degli smartphone che …

2 Commenti

  1. Credo che sia un terminale che avrà grande successo, pervia dell’ottimo rapporto qualità prezzo. Come terminale è molto meglio del 5230, e il prezzo più alto è largamente giustificato.
    Michele

    • Boh meglio del 5230 non so. Diciamo che è identico esteticamente, ma anche dal punto di vista software e hardware. con le sole aggiunte della fotocamera anteriore per le videochiamate (il 5230 non l’ha ma supporta lo stesso le USIM), e il wi-fi.
      Diciamo che i paragoni sarebbe meglio farli su prodotti simili, e allora tra il C6 ed il 5800 (modello che il C6 vuole sostituire mi pare), sperando che il C6 non si porti appresso i difetti del 5800…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *