TomTom per Apple iPhone si aggiorna: versione 1.3 disponibile

Apple ha pubblicato sull’App Store americano (i vari App Stores si stanno aggiornando con la nuova versione in queste ore) la versione 1.3 del software di navigazione satellitare TomTom, compatibile con Iphone, iPhone 3g, iPhone 3 gs e iPod Touch che apporta alcune interessanti aggiunte.

In risposta a Navigon, che aggressivamente aggiorna il proprio programma di navigazione, la software house olandese aggiunge il supporto ai dati sul traffico in tempo reale (ricavati utilizzando Internet, senza sensori TMC o vari) che sfortunatamente costa una quindicina di euro in aggiunta al programma, e la ricerca di informazioni mediante l’integrazione di Google Search.

Aggiunte minori riguardano la possibilità di sfumare la musica quando si hanno indicazioni vocali dal programma, mappe aggiornate, e la possibilità di aggiungere luoghi e posizioni al programma da altre applicazioni o da siti web, sfruttando il codice Apple. Interessante update per chi l’avesse già acquistata; per coloro che ancora non l’avessero fatto, consiglio vivamente prima di provare Navigon.

(Fonte)

Guarda anche

sierra

MacOS SIERRA ! Rilasciato ora su tutti i computer Apple !

MacOS SIERRA ! Rilasciato ora su tutti i computer Apple ! Come detto già da …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *