HTC Tattoo : Aggiornamento ad Android 2.1!

Se pensavate che l’aggiornamento di Android 2.1, fosse risevato esclusivamente ai modelli HTC di fascia alta Vi sbagliate. HTC ha confermato che uno dei suoi cellulari più economici basati sulla piattaforma Android, il Tattoo, verrà aggiornato alla versione 2.1 di Android.Anche il Samsung i5700 Spica sarà  un altro portatile mid-range destinato a ricevere l’aggiornamento anche se in rete girano già dei video con on board versioni non ufficiali.

Guarda anche

Samsung Galaxy S7 impostazioni fotocamera scomparse

Samsung Galaxy S7 impostazioni fotocamera scomparsa

Che cosa fare se icona impostazioni fotocamera Galaxy S7 è scomparsa La soluzione se icona …

6 Commenti

  1. E a quando più o meno l'aggiornamento ad android 2.1 per il tattoo?

  2. Mah….A me sembra che sia una bufula: a gennaio dicevano che sarebbe arrivato a marzo; a marzo che sarebbe arrivato giugno; a giugno ???

  3. E A GIUGNO HANNO DETTO KE NN ARRIVA! MAH ASPETTIAMO IL 2.0..

  4. Htc ha definitivamente detto che per il tattoo non ci sarà aggiornamenti a versioni 2.* di android (per gli articoli riguardanti la notizia fate una ricerca su google)

    • confermo la notizia di htc che mi ha risposto recentemente… la motivazione (scusa?) è che lo facciano per il nostro bene per non destabilzzare il sistema… peccato che così non possa neanche fare un trasferimento file in bluetooth perchè il protocollo sotto la 2.0 non è gestito… mah…

  5. ma per sapere se e uscito l'aggiornamento ufficiale che devo fare ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *