Apple: Nuovo aggiornamento per CoPilot Live iPhone

L’ultima versione del più venduto navigatore su Iphone, iPhone 3g, iPhone 3 gs e iPod Touch aggiunge aggiornamenti sullo stato Facebook, Local Search come standard e ulteriori opzioni di personalizzazione.
12 marzo 2010, London, UK. ALK Technologies ha annunciato che l’ultima versione del suo best-seller di navigazione CoPilot Live app satellitare iPhone è stato approvato da Apple ed è immediatamente disponibile per il download da App Store.


L’aggiornamento apporta nuove funzioni utili, che sfruttano la connettività di iPhone Internet mobile, garantendo l’accesso integrato alla ricerca locale e la capacità di inviare informazioni sul viaggio a Facebook.

Local Search come standard. Con integrato di ricerca su Internet locale, i clienti possono facilmente trovare il prodotto più vicino, il servizio, marca, negozio o qualsiasi cosa di cui hanno bisogno.

Facebook Status Updates. Ora è possibile condividere il viaggio con i tuoi amici direttamente su Facebook, anche dove vi trovate, dove si sta andando e anche la musica che si sta ascoltando. Si può scegliere di inviare gli aggiornamenti automaticamente o manualmente.

Impostazioni di volume della musica regolabile. Una delle caratteristiche più richieste da parte CoPilot Live clienti iPhone, ora è possibile scegliere di disattivare o dim musica mentre riceve un’istruzione vocale.

Michael Kornhauser, amministratore delegato di ALK Technologies, ha dichiarato: “Siamo costantemente al lavoro per sviluppare nuove e innovative funzionalità per CoPilot Live in risposta al feedback dei clienti. Con questo ultimo aggiornamento continuiamo ad espandere CoPilot Live di servizi collegati per fornire utili informazioni in tempo reale, direttamente al vostro sistema di navigazione “

Guarda anche

sygic gps apple watch

Apple Watch Sygic GPS il navigatore arriva anche su orologio Apple

Navigatore Sygic per Apple Watch il GPS con indicazioni vocali arriva anche sull’ orologio di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *