Nokia File Browser: Il file manager di Nokia!

Nokia ha rilasciato File Browser, un file manager interessante che gira su OS Symbian 5th che consente, grazie all’integrazione del TCB (Trusted Computing Based), di accedere anche alle cartelle sys e resource.

(Da)

Guarda anche

Telefoni Nokia Lumia che verranno aggiornati a Windows 10

Telefoni Nokia Lumia che verranno aggiornati a Windows 10

Tutti i telefoni Nokia che saranno aggiornati a Windows 10 L’elenco completo degli smartphone che …

3 Commenti

  1. Una segnalazione importante: questo file manager non è di Nokia, ovvero è stato rilasciato da un ente che con Nokia non ha nulla a che fare. Qualche utente di altri blog sostiene sia possibile, con questo, modificare le cartelle a cui prima non si poteva accedere, ma non è confermato. Per ora, su n97, a me non permette l’installazione. Sto cercando una versione buona, in caso di ricerca con buon esito torno e vi racconto le impressioni. Che per ora, stando ad altri blogger, pare essere eccezionale.

  2. EDIT: per installarlo ho dovuto far valere l’hack presente sul cellulare. Ben fatto, ben curato, permette l’accesso ovunque sul cellulare. Che programma! Erano anni che si sognava una cosa del genere.

    Attenzione: cancellare i vari files in SYS, RESOURCE e o quant’altro può compromettere le funzionalità del vostro smartphone. Quindi.. Occhio all’utilizzo che ne fate!

  3. Grazie Gab! Che piacere risentirti!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *