Pre ordina il tuo iPad dal 12 Marzo / Pre-order your Apple iPad from March 12

Il iPad Apple ha recentemente rilasciato la possibilità del pre-ordine dal 12 marzo, così come Apple aveva promesso. Il pre-ordine comprende sia Apple iPad Wi-Fi e Wi-Fi 3 modelli G. Al momento, solo i cittadini degli Stati Uniti, sarebbero in grado di pre-ordinare il iPad su Apple Online Store o riservare una iPad opzione da ritirare successivamente  nei da negozi Apple dal 3 aprile 2010.

Tutti i modelli dell’ iPad saranno disponibile in Australia, Canada, Francia, Germania, Italia, Giappone, Spagna, Svizzera e Regno Unito entro la fine di aprile. Eccovi i prezzi ufficiali …

Wi-Fi – 16GB per $ 499, 32GB per $ 599 e 64GB per $ 699
Wi-Fi 3 G – 16GB per $ 629, 32GB per $ 729 e 64GB per $ 829

L’ Apple  iPad da 9,7 pollici multi-display touch IPS  sarà disponibile con capacità da 16GB a 64GB. Più di 150.000  applicazioni potranno essere scaricate dall’App Store e molte altre saranno rilasciate quando l’iPad sarà effettivamente disponibile. L’ iPad sarà corredato dell’applicazione app iBook (da scaricare dall’Apple store) che consentirà il collegamento  al iBookstore. Per chi non conoscesse ancora iBookstore possiamo dirvi che è un negozio di libri digitali, che offrirà una interfaccia semplice per tutti coloro che vorranno acquistare un videolibro. Il 3 aprile, gli utenti saranno in grado di scaricare questa applicazione gratuitamente da App Store.

Guarda anche

Iphone 7 stampare sms Guida e istruzioni

Iphone 7 stampare sms Guida e istruzioni

Come stampare i messaggi SMS da iPhone la guida e le istruzioni per poter stampare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *