Sony Ericsson : Gestiamo gratis il telefonino con MyPhoneExplorer v1.7.5

Esplora semplicemente  il tuo cellulare Sony Ericsson!

Collegare il telefono tramite cavo USB, bluetooth o infrarossi e sarai sorpreso di quanto sarà facile ed efficiente gestire il telefonino con questo software estremamente compatto. Dal momento che il programma ha fatto la sua apparizione MyPhoneExplorer è diventato lo strumento freeware più popolare per telefonini Sony Ericsson in quanto viene costantemente implementato con nuove funzionalità.

Caratteristiche:

* Adressbook – con sincronizzazione diretta a Outlook, Gmail, i contatti di Windows, Thunderbird, SeaMonkey, Lotus Notes e Tobia David
* Organizer con sincronizzazione calendarview e diretto per Outlook, Google, Sunbird, Thunderbird, SeaMonkey, il calendario di Windows (Vista), Rainlendar, Lotus Notes, Tobia David e al netto calendari condivisi (WebDAV, FTP, local)
* SMS – archivio, esportazione, l’importazione, i messaggi eccessivi, …
* Filebrowser con cachesystem per ridurre al minimo DataTransfer, photosync automatico …
* Phoneclock
* E molto altro ancora!

MyPhoneExplorer è compatibile con tutti i telefoni da SonyEricsson Xperia fatta eccezione per P800i, P900i e P910i. Per questi esiste qualche software Low-Cost come  (Fe T200i)

Download MyPhoneExplorer

Guarda anche

Huawei P10 Selfie Come Inserire la scheda SIM

Huawei P10 Selfie Come Inserire la scheda SIM

Come si mette la scheda telefonica SIM nel telefono Android Huawei P10 Selfie La video guida per poter usare subito lo smartphone Android.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *