iPad 3G e Wifi in Italia da fine aprile

Apple annuncia che l’iPad sarà messo in vendita a fine aprile in Italia e in altri paesi europei. Versione 3G e Wifi in contemporanea. Negli Usa disponibile dal 3 aprile. Prezzi per il mercato internazionale disponibili dal prossimo mese.

iPad in Italia arriva a fine aprile sia in versione 3G che in versione Wifi. Ad annunciarlo è Apple con un comunicato diffuso qualche minuto fa. “Tutti i modelli di iPad saranno disponibili in Australia, Canada, Francia, Germania, Italia, Giappone, Spagna, Svizzera e UK alla fine di Aprile”, si legge nell’annuncio dove anche che per gli Usa la data è diversa: 3 aprile, giorno in cui sarà disponibile, però, la sola versione Wifi.
Viene quindi confermato quanto scritto da alcuni giorni a questa parte da diversi siti (incluso questo) secondo i quali il lancio sarebbe stato differito tra Usa ed Europa anche se la differenza nei tempi di lancio e il ritardo di un mese è per la sola della versione Wifi visto che iPad in 3G sarebbe già dovuto arrivare a fine aprile sia in Europa che negli Usa e questa previsione al momento viene confermata.


iPad, oltre che in Italia, sarà disponibile a fine aprile in Australia, Canada, Francia, Germania, Giappone, Spagna, Svizzera e UK. In tutti gli altri paesi arriverà successivamente nel corso dell’anno. Apple precisa che negli Stati Uniti sarà venduto sarà venduto attraverso l’Apple Store (www.apple.com), i negozi retail Apple e un numero selezionato di Rivenditori Autorizzati Apple. Per quanto riguarda i prezzi per gli Usa vengono confermati quelli noti ($499 per il modello 16GB, $599 per il modello 32GB, $699 per il modello 64GB con Wifi; $629 per il modello 16GB, $729 per il modello 32GB e $829 per il modello 64GB con 3G); per conosce i prezzi sui mercati internazionali si deve attendere aprile
I clienti americani possono preordinare iPad a partire dal 12 marzo sia in versione Wifi che in versione 3G.

[FONTE]

Guarda anche

AirPods come controllare la carica della batteria

AirPods come controllare la carica della batteria

Verificare lo sao della batteria degli auricolari Airpods controllare quanta autonomia hanno gli AirPods La …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *