Sygic Aura: navigatore 3D, social network e condivisione!

Cos’è che può unire navigazione stradale a piedi, in auto, gradevole e comoda visione in 3D, social networking e condivisione di informazioni in un unico prodotto? E’ Sygic Aura, un nuovo software presentando al CeBit di Hannover, al via oggi, dalla software house di navigatori.

Si tratta di un’evoluzione del precedente prodotto, che sarà compatibile con i più evoluti smartphone sul mercato, come iPhone, Android e Windows Mobile 7. Integrato un comodo sistema per gestire i POI offline e online, consentendo la loro condivisione; non manca una sorta di social network nel quale gli utenti possono scambiarsi opinioni su punti di loro interesse (monumenti, ristoranti, negozi, ecc.) o chattare per, ad esempio, trovarsi qualche ora dopo.

Un navigatore a 360° nel vero senso della parola, che unisce al bisogno di mobilità anche quello di comunicazione degli utenti che sempre più richiedono versatilità e che questo genere di software siano tutt’in uno. Data di uscita e prezzo di lancio non sono ancora stati comunicati, ma sarete i primi saperlo tramite queste pagine.

(Fonte)

Guarda anche

Inserire la scheda nano SIM HTC U11

HTC U11 come inserire scheda nel telefono

Il nuovo HTC U11 è sugli scaffali dei negozi e, in molti, lo hanno già comprato. Oggi vediamo come inserire la scheda telefonica SIM HTC U11.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *