HTC Sense UI: in arrivo su altri terminali Android

Appena presentata, l’interfaccia MOTOBLUR, nella quale Motorola sta investendo un sacco di tempo, energie e soldi, potrebbe essere rimpiazzata nei cuori degli utenti dalla rodata Sense UI di HTC, che, sappiamo, fa gola a tutti i possessori di smartphone Android non-HTC Hero (l’unico dispositivo al momento a montarla, insieme ad alcune versioni di Magic).

Questo grazie ad un porting, che potrebbe arrivare presto per terminali come Droid (Milestone europeo), Acer Liquid e Galaxy di Samsung. A confermarlo è la presenza di questo video, nel quale si vedere chiaramente girare una versione non ancora definitiva del porting di Sense su un Milestone. Non sappiamo se è stato portato l’intero firmware di Desire o solamente l’applicazione. Propenderei di più per la prima opzione…

Manca comunque non molto all’uscita: ci sono ancora alcuni problemi relativi alle componenti hardware differenti, che si spera verranno risolti in tempi brevi.

(Fonte)

Guarda anche

HTC U11 download sfondi per tutti i telefoni

HTC U11 download sfondi per tutti i telefoni

Dove scaricare gli sfondi telefono Android HTC U11 i wallpaper più belli da scaricare e installare su telefono Android e iPhone Ecco in anteprima quelli inserito su HTC U11

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *