LG LinkMe Android : la massima espressione della connettività!

Dopo i successi di LG Tribe, LG InTouch e LG Sm@rt
arriva l’ultima novità supertecnologica di LG:
il più completo cellulare della famiglia “Friendly Phones”

Combinando la tastiera estesa QWERTY e il display full touch, LG LinkMe è il modo più completo, veloce e versatile per restare in contatto con il proprio mondo e condividere i momenti più belli. E grazie all’alta velocità di navigazione e alle applicazioni gratuite dall’Android market di Google, questo potentissimo smartphone permette di diventare la massima espressione di una reale connettività a 360 gradi.

Con lo schermo touch da 3’’ pollici, un’interfaccia velocissima e la tastiera QWERTY estesa a ben 5 linee, ideale per la messaggistica, LG LinkMe si trasforma nello strumento più semplice per stare in contatto con i propri amici. E grazie a LinkBook si apre una nuova era che cambia radicalmente il concetto di rubrica: adesso è possibile associare ad ogni contatto la rispettiva community (Facebook e Twitter) e vedere gli aggiornamenti di stato, le foto e pubblicare commenti senza aprire nuove applicazioni.

LG LinkMe è in grado di rispondere al meglio all’esigenza di navigazione sul Web grazie al Wi-Fi, alla tecnologia high speed (7.2 Mbps download e 2 Mbps upload), al browser full Internet e alle diverse applicazioni Google pre-installate (YouTube, Gmail e Google Maps), oltre a tutte quelle scaricabili dall’Android Market di Google. Inoltre, questo dispositivo dispone di 5 applicazioni dedicate per il tempo libero: Coming Soon Mobile, per essere sempre aggiornati sulle novità cinematografiche; Cardio Trainer, l’alleato per tenersi in forma in modo coinvolgente; Soccer LiveScores, per conoscere i risultati di calcio di tutti i campionati del mondo; Virgilio, per un mondo d’informazione e di servizi utili; La Divina Commedia, per avere un po’ di cultura a portata di mano.

In soli 139 grammi di design, LG LinkMe, che utilizza il sistema operativo Android con interfaccia LG, non è solo un telefono per navigare su Internet: dispone di GPS integrato, servizio di push email, fotocamera da 5Megapixel con autofocus, flash e numerose funzioni dedicate, come ad esempio il fotoritocco, il geo-tagging e il face-tagging, il lettore multimediale per i formati audio e video più comuni, incluso il formato DivX, e una memoria MicroSD da 1GB inclusa nella confezione ma espandibile fino a 32GB.

Con un prezzo al pubblico di 299,00 euro iva inclusa, LG LinkMe è disponibile nei migliori negozi di telefonia nella colorazione Black&Blue.

Guarda anche

LG G5 calibrare la bussola aumentare la precisione della posizione

LG G5 calibrare la bussola aumentare la precisione della posizione

Come calibrare la bussola del telefono Android LG G5 e aumentare la precisione della posizione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *