HTC Desire: dove, quando e a che prezzo

Il cavallo di battaglia di HTC all’ultimo Mobile World Congress appena terminato è stato senz’ombra di dubbio il Desire, e nessun terminale Windows Mobile in particolare. Vediamo dunque quando è stimato il suo arrivo in Europa, a che prezzo e presso quali operatori.

Gli operatori che hanno ottenuto da HTC la vendita del Desire sono T-Mobile nel Regno Unito, a partire dal 26 Marzo 2010; Vodafone sempre dal Regno Unito ma a partire dal 1° Aprile; la divisione inglese di H3G che ha già annunciato la sua disponibilità del terminale con gli attuali abbonamenti a partire da una generica primavera 2010.

Non è chiaro quale operatore potrebbe commercializzarlo da noi, e se soprattutto qualcheduno avrà un qualche tipo di esclusiva, ma tenderemmo ad escluderlo. In ogni caso, ne sapremo di più nelle prossime settimane. Ah, il prezzo. Secondo il noto sito di e-buying Expansys, sarà di poco superiore a 500 €. Niente male davvero.

(Fonte)

Guarda anche

Android guardare la Terra in diretta dallo Spazio sul telefono

Android guardare la Terra in diretta dallo Spazio sul telefono

Guardare la terra dal telefono Android la tv HD in diretta dalla stazione spaziale internazionale …

One comment

  1. Rispondendo al titolo. Segnalo che esce entro una settimana e sul sito mobile4style.com sembra in offerta a 462 euro – versione nobrand e senza operatore
    Sicuramente a livello hardware le aspettative sono enormi (almeno per me)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *