Google Earth disponibile su Android Market!

Google ha rilasciato questo pomeriggio l’applicazione Earth per devices Android. L’applicazione è già disponibile su tutti i Market.

Purtroppo l’unica limitazione al momento è la versione dell’OS, che dev’essere per forza 2.1 Eclair. Restano tagliati fuori dunque la maggioranza dei dispositivi Android non modificati, mentre chiunque abbia una ROM modificata installata che sia 2.1 può installarlo e usarlo tranquillamente. Quindi su Nexus One va senz’ombra di dubbio, l’ho testato sul mio Milestone aggiornato alla Pulsar 1.2 (OS Android 2.1) e va egregiamente.

Molte delle funzioni disponibili nella versione desktop sono state riprese: è possibile selezionare e deselezionare livelli (stradale, traffico, satellite, ecc.), utilizzare La mia posizione e utilizzare, oltre al pinch-to-zoom grazie al supporto per il multitouch, anche la visuale in 3D per un livello di realismo davvero superiore.

Buon divertimento!

(Fonte)

Guarda anche

Nexus 6P si spegne con carica batteria residua Il problema è hardware o software approfondiamo se il problema è di Google o di Huawei

Nexus 6P si spenge Quale è il problema

Nexus 6P si spegne con carica batteria residua Il problema è hardware o software approfondiamo …

2 Commenti

  1. si sa qualcosa sull’uscita dell’applicazione su windows mobile?

  2. no, ancora nulla purtroppo 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *