[MWC 2010] HTC Legend

Eccola qua l’evoluzione di HTC Hero: si chiama Legend ed è probabilmente uno dei più bei smartphone Android creati. E’ composto da un unico pezzo di alluminio, il ché lo rende al contempo robusto e affascinante, ricordando molto la scelta effettuata da Nokia con il suo Booklet 3G o da Apple con i suoi MacBook, ma nessun altro telefono in particolare.

Monta Android 2.1, un display capacitivo degno di nota da 3.2 pollici e una risoluzione, purtroppo un po’ bassa, di 320×480. Fotocamera da 5 Megapixel, processore da 600 MHz, 512 MB di ROM, 384 di RAM, 1300 mAh di batteria, AGPS, WiFi e HSDPA completano il pacchetto.

C’è di più: una nuova funzione, denominata “funzione elicottero”, consente di dare uno sguardo a tutte e cinque le homescreen di Eclair potendole selezionare. Inoltre FriendStreamer è una nuova funzione simile alla già vista MOTOBLUR che consente di ricevere gli status e gli aggiornamenti di Twitter, Facebook e Flickr (servizio che andrà ampliandosi). Niente male, quindi, per il successore del fortunato Hero.

(Fonte)

Guarda anche

Nexus 6P si spegne con carica batteria residua Il problema è hardware o software approfondiamo se il problema è di Google o di Huawei

Nexus 6P si spenge Quale è il problema

Nexus 6P si spegne con carica batteria residua Il problema è hardware o software approfondiamo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *