[MWC 2010] HTC Legend

Eccola qua l’evoluzione di HTC Hero: si chiama Legend ed è probabilmente uno dei più bei smartphone Android creati. E’ composto da un unico pezzo di alluminio, il ché lo rende al contempo robusto e affascinante, ricordando molto la scelta effettuata da Nokia con il suo Booklet 3G o da Apple con i suoi MacBook, ma nessun altro telefono in particolare.

Monta Android 2.1, un display capacitivo degno di nota da 3.2 pollici e una risoluzione, purtroppo un po’ bassa, di 320×480. Fotocamera da 5 Megapixel, processore da 600 MHz, 512 MB di ROM, 384 di RAM, 1300 mAh di batteria, AGPS, WiFi e HSDPA completano il pacchetto.

C’è di più: una nuova funzione, denominata “funzione elicottero”, consente di dare uno sguardo a tutte e cinque le homescreen di Eclair potendole selezionare. Inoltre FriendStreamer è una nuova funzione simile alla già vista MOTOBLUR che consente di ricevere gli status e gli aggiornamenti di Twitter, Facebook e Flickr (servizio che andrà ampliandosi). Niente male, quindi, per il successore del fortunato Hero.

(Fonte)

Guarda anche

Samsung Galaxy S7 impostazioni fotocamera scomparse

Samsung Galaxy S7 impostazioni fotocamera scomparsa

Che cosa fare se icona impostazioni fotocamera Galaxy S7 è scomparsa La soluzione se icona …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *