[MWC 2010] Il keynote di Google

Nessuna novità di rilievo neanche da Google, che ha indetto un keynote alquanto “povero” questo Mobile World Congress ma presentando comunque spunti di riflessione interessanti.

I terminali Android vendono con un ritmo di 60.000 unità al giorno: sta per arrivare anche Flash Player 10.1, del quale se ne è avuto una dimostrazione su un Nexus One mostrato al pubblico. Si è parlato invece per lo più delle applicazioni già presenti o in uscita per Android, tra le quali Goggles, il servizio che attraverso la realtà aumentata consente di effettuare ricerche su Google, e il Voice Search, che da oggi è arricchito dalla presenza del supporto alla lingua tedesca. Earth invece è un software che vedremo presto, in quanto si è presentato veloce e prestante.

La vera novità però sembra essere la real time translation, ovvero la traduzione in tempo reale, semplicemente fotografando un testo, che verrà riconosciuto mediante OCR. Né la data di rilascio di quest’ultimo progetto né la data di Earth sono state annunciate. A breve altre novità!

Guarda anche

Passare da Android a iPhone iOS 10

Passare da Android a iPhone iOS 10

Trasferire dati da Android a iPhone iOS 10 senza perdere nessun contatto, messaggio, foto, video …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *