[Milestone] Installare Google Maps 4 senza perdere il precedente!

Visto che almeno sul mio Milestone, per il fatto che probabilmente non è signata da Motorola, l’applicazione nativa Google Maps non si aggiorna mediante il market alla 3.4, l’ultima rilasciata, c’è un metodo per farlo manualmente, senza bisogno di rooting o passaggi più complessi di una tradizionale installazione.

Scaricate questo file, dopodiché piazzatelo sulla microSD, in una cartella a caso, e con ASTRO o altri file manager apritelo e installatelo. Il vantaggio nell’installare questa versione è che se qualora non funzionasse o desse dei problemi, avete ancora quella originale installata, cosa che utilizzando il procedimento che concerne anche il rooting del telefono non è possibile fare, in quanto viene rimpiazzata del tutto.

Buona navigazione! I miglioramenti di questa versione li conoscete e riguardano principalmente il pinch-to-zoom, che sfrutta il multitouch (dovrebbe andare anche su Liquid) e la navigazione, oltre che al supporto per il neonato Buzz di Google.

(Fonte)

Guarda anche

Nexus 6P si spegne con carica batteria residua Il problema è hardware o software approfondiamo se il problema è di Google o di Huawei

Nexus 6P si spenge Quale è il problema

Nexus 6P si spegne con carica batteria residua Il problema è hardware o software approfondiamo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *