Nokia X6 Touchscreen da 16GB e 32GB : Il lancio in UK

Nokia ha finalmente rilasciato la versione del tanto atteso cellulare musicale touchscreen X6 in versione 16 e 32 giga. Al momento, purtroppo, solo nel  Regno Unito. Questo in ogni caso è un buon segnale, in quanto vuole dire che a breve sarà presente anche negli altri mercati.

Il Nokia X6 touchscreen ha il display capacitivo e, sicuramente, nella versione 16 e 32 giga incontrerà un grande interesse da parte degli utenti. L’ X6 avrà un sistema operativo Symbian  S60 V5 con un display da 3,2 pollici con una risoluzione di 640×360. Molto elegante nella sua forma avrà uno spessore molto più contenuto rispetto  al Nokia 5800 XpressMusic. Il peso sarà di  122 grammi.

Vanno a completare le caratteristiche la  fotocamera da 5 megapixel con ottica Carl Zeiss, il dual LED Flash, TV-out, l’editing video, la condivisione online, Nokia Music Store, il browser web completo di Flash Lite. E inoltre  A-GPS, OVI Maps e Playlist DJ. Per gli appassionati della musica e del gioco ci sarà Spore DJ Mix Tour e Asphalt4 precaricato. Le connettività includeranno, Wi-Fi, GPS e HSDPA, Bluetooth.

Guarda anche

Telefoni Nokia Lumia che verranno aggiornati a Windows 10

Telefoni Nokia Lumia che verranno aggiornati a Windows 10

Tutti i telefoni Nokia che saranno aggiornati a Windows 10 L’elenco completo degli smartphone che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *