Nokia N97 : Trasformiamolo in un metal detector

Più facile a farsi che a dirsi! Per trasformare il vostro Nokia N97 in un piccolo metal detector basterà solamente installare un programma prodotto dalla Offscreen e il gioco sarà fatto. L’applicazione al momento risulta completamente gratuita e la potrete scaricare direttamente da questo link…

Download

Guarda anche

Skype per Symbian abbandona il Nokia Store download alternativo

Skype per Symbian abbandona il Nokia Store download alternativo

Skype verrà tolto dal Nokia Store per Symbian. Link Download per poterlo scaricare da siti …

9 Commenti

  1. funziona davvero?? sarei curioso di sapere che sensori utilizza :S

  2. SU SAMSUNG OMNIA HD FUNZIONA. UTILIZZA MAGNETOMETRO

  3. ma come cavolo si fa a calibrare?

  4. 🙂 programma simpatico, ma funziona a spanne. Non è certamente attendibile (le chiavi in tasca non le riconosce se non lievemente), ma diciamo che con qualche aggiustamento si può sperare in bene.
    Testato su n97mini.

  5. io l’ho installato sul nokia 5530 “tutto bene” per l’istallazione lo legge senza problemi…non riesco a capire come si calibra….aiutino?!?!?!?!

  6. installato correttamente su Nokia 5800, anche a me non si calibra, sto mezz’ora a muoverlo come da figura, ma niente….

  7. ciao per calibrare basta fare un po’ di volte il movimento dell’8 in orrizzontale con il telefonino nel palmo partendo da sinistra andando in basso e risalire a destra e ritornare a sinistra in su
    comunque non aspettarti un metal detector della madonna
    ciao
    brò n97 ita

  8. ciao per calibrare basta fare un po’ di volte il movimento dell’8 in orrizzontale con il telefonino nel palmo partendo da sinistra andando in basso e risalire a destra e ritornare a sinistra in su vedrai il level stabilizzarsi sul rosso dopo un po’ tornera’ giu’ il level e sarà pronto per ricercare i metalli
    comunque non aspettarti un metal detector della madonna
    ciao
    brò n97 ita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *