MobileNavigator 1.5 Su iphone si Aggiorna

Connessione a Facebook e Twitter: ecco il nuovo aggiornamento dell’app per iPhone targata NAVIGON

NAVIGON trasforma l’iPhone in un personal navigator. L’aggiornamento 1.5 offre la funzione NAVIGON MyRoutes per il calcolo del tragitto personalizzato e permette di comunicare direttamente via Facebook e Twitter. E la navigazione si aggiorna con la visualizzazione Panorama View3D.

Milano, 9 febbraio 2010 – Con il nuovo aggiornamento del software NAVIGON MobileNavigator 1.5 si può comunicare in tempo reale. Grazie all’integrazione di Facebook e Twitter, gli utenti possono far sapere a tutti gli amici e followers la propria posizione, la destinazione che si sta raggiungendo e il tempo che manca per arrivarci. Si può inoltre aggiungere un messaggio personalizzato prima di inviare il proprio post. “Facebook e Twitter ora accompagneranno i nostri utenti nei loro viaggi qualora lo desiderino. Con soli pochi click si possono condividere i dettagli della nostra destinazione con gli amici e far loro sapere se siamo in ritardo”, ha commentato Gerhard Mayr, Vice President of worldwide mobile phone business & new markets di NAVIGON.
NAVIGON MyRoutes memorizza lo stile di guida


La funzione NAVIGON MyRoutes trasforma l’iPhone in un personal planner del proprio tragitto. Il calcolo del percorso prende in considerazione lo stile di guida, il giorno della settimana e l’orario di percorrenza. In questo modo MyRoutes imposterà il calcolo dei tragitti futuri e dell’orario di arrivo in base al comportamento di guida specifico. NAVIGON MyRoutes propone infatti al guidatore fino a tre soluzioni di viaggio tra cui scegliere, consigliando la migliore strada da prendere in base alle abitudini di guida. “Con NAVIGON MyRoutes per MobileNavigator, stiamo integrando nell’applicazione NAVIGON per iPhone una delle funzioni più utilizzate disponibile sui nostri PND di ultima generazione. Gli utenti avranno un calcolo del tragitto ancora più personalizzato in base alle personali abitudini di guida” spiega Gerhard Mayr. L’ultimo aggiornamento, 1.5.0, tiene in considerazione la personalità di ogni utente, grazie all’integrazione coi social media e di NAVIGON MyRoutes. Oltre a queste funzioni, si vanno ad aggiungere Google Local Search e la possibilità di inserire le coordinate geografiche. Il software NAVIGON è inoltre l’unica applicazione di navigazione on-board ad offrire la Reality ViewTM Pro, il controllo integrato dell’iPod, l’opzione di navigazione pedonale e il servizio Traffic Live tutto in una singola app.
Più piacere di guida grazie alla Panorama View3D
L’aggiornamento 1.5.0 può inoltre essere perfezionato con la funzione Panorama View3D. La visualizzazione, basata sull’ambiente circostante, migliorerà l’orientamento dando una visione realistica del paesaggio. Gli utenti iPhone possono acquistare la Panorama View3D come in-app purchase per soli 9,99 euro.
Applicazione NAVIGON disponibile anche per iPod Touch
In aggiunta all’iPhone 3G e 3GS, NAVIGON MobileNavigator funziona anche sui dispositivi iPhone di prima generazione e su iPod touch. Su questi dispositivi sono necessari accessori aggiuntivi per la ricezione del segnale GPS.
Promozione fino a fine febbraio
Dal 9 al 28 febbraio la versione europea del software MobileNavigator è disponibile ad un prezzo promozionale di 74,99 euro (invece di 99,99 euro). In questo periodo anche il prezzo del servizio Traffic Live scende da 24,99 euro a 14,99 euro

Guarda anche

sygic gps apple watch

Apple Watch Sygic GPS il navigatore arriva anche su orologio Apple

Navigatore Sygic per Apple Watch il GPS con indicazioni vocali arriva anche sull’ orologio di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *