Apple rilascia Aperture 3

Apple ha rilasciato una nuova versione del suo software di editing per immagini che ha ormai raggiunto la versione 3. In questa versione Apple ha inserito oltre 200 nuove caratteristiche dall’ultima versione rilasciata nel febbraio 2008. L’obbiettivo in questa nuova versione è renderlo più semplice da utilizzare.

Tra le nuove caratteristiche vi è la funzione è Faces che Vi permetterà di organizzare le foto utilizzando il rilevamento del volto e strumenti di riconoscimento. Troverete anche la funzione geo-tagging per inserire le coordinate geografiche di dove è stata scattata l’immagine.
Per conoscere tutte le nuove funzionalità poterte andare a questa pagina. E’ inoltre possibile scaricare e utilizzare la versione full del programma per 30 giorni scaricandola di qui

Related Posts with Thumbnails

Filed Under: Software e Sistemi Operativi

Tags:

About the Author:

RSSComments (0)

Trackback URL

Leave a Reply




If you want a picture to show with your comment, go get a Gravatar.

Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.