Samsung annuncia Android Laden

Il nome non è dei più attraenti se poi gli poniamo davanti “Bin”! Il vero nome in codice sarà Samsung  SHW-M100S e conta di diventare il più potente telefono cellulare Android della casa coreana.

L’SHW-M100S è l’ultimo telefono Samsung basato su Android.

Poco si sa ancora su questo dispositivo tranne per il fatto che disporrà di un display AMOLED da 3,7 pollici (come quello del Nexus One) e una fotocamera da 5 megapixel con connettività Wi-Fi 802.11n. Attualmente non ci sono informazioni sul tipo di processore che sarà utilizzato. Tuttavia non sarà sicuramente un processore di prestazioni inferiori a quello montato sul Nexus One. Il sistema operativo installato sul nuovo Samsung sarà Android nella versione 2.1 e conterrà anche sintonizzatore T-DMB  per la TV mobile.

Da quanto sembra, il SHW-M100S è un cellulare che sarà disponibile solo in Corea è sarà rilasciato con un operatore specifico del luogo (SK Telecom); Questo avverrà a Marzo 2010. Speriamo in una versione Europea ma ancor di più speriamo che il Nexus Three si faccia in collaborazione con Samsung!!

Guarda anche

Galaxy S8 disabilitare carica rapida aumentare vita batteria

Galaxy S8 disabilitare carica rapida aumentare vita batteria

Se non avete fretta di ricaricare la batteria disabilitate la carica rapida che aumenterà la vita complessiva della batteria. Come disabilitare carica rapida batteria Galaxy S8

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *