Nokia annuncia il nuovo modello 6303i

Nokia ha annunciato il lancio del successore alla popolare serie S40 con la presentazione del Nokia Classic 6303. La nuova versione del telefono cellulare sarà conosciuto come il 6303i. Questo aggiunge alcune funzionalità e sarà disponibile in più colori rispetto al suo predecessore.

“l’originale” 6303 è stato rilasciato quasi un anno fa. Ora vediamo, il potenziale cliente che intende acquistare il nuovo 6303i, che cosa si troverà nel palmo della mano. Il design sarà molto simile a quello del suo fratello minore. La maggior parte dei cambiamenti saranno però al suo interno. La memoria interna, per esempio, ha visto un’incremento da 17MB a 50MB e, inoltre, si potrà estendere la quantità di memoria (fino a 2 giga) tramite lo slot per schede microSD, mentre nella prima versione era venduto con una scheda da 1 giga. Il nuovo telefono supporterà la rete 2.75G tri-band GSM / GPRS / EDGE (900 / 1800 / 1900). Attualmente non è previsto il supporto della rete 3G.

Sul lato frontale avrà un display da 2.2 pollici QVGA in grado di visualizzare 16 milioni di colori. Il 6303i avrà un jack da 3,5 mm per cuffia stereo e la connettività Bluetooth. L’utente potrà usufruire della radio FM con RDS e un browser web in grado visualizzare, decentemente, le pagine web. Sul lato posteriore vi sarà una fotocamera da 3,2 megapixel con autofocus con flash a LED.

Il 6303i sarà disponibile da questo trimestre con un prezzo orientativo di € 100€

Guarda anche

Telefoni Nokia Lumia che verranno aggiornati a Windows 10

Telefoni Nokia Lumia che verranno aggiornati a Windows 10

Tutti i telefoni Nokia che saranno aggiornati a Windows 10 L’elenco completo degli smartphone che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *