Nokia Serie C : Nokia C5 Eccolo finalmente!

Abbiamo già parlato della Serie C di Nokia in occasione dell’evento che doveva presentarli ufficialmente il 26.01 u.s. A dire la verità è dal luglio 2009 quando Nokia stava registrando i brevetti per i marchi serie X e serie C.

Nella giornata di ieri è trapelata la notizia che il C5 stava per essere lanciato sul mercato e la notizia a iniziato a girare sul web alla velocità della luce. Il telefono cellulare nelle immagini è conosciuto come C5. Il C5 si presenta come un telefono molto compatto dotato di un display da 2.2 pollici QVGA e una fotocamera da 3.2 megapixel.

Non mancherà il modem HSPA e la radio FM. Gli amanti della musica potranno trovare un jack da 3,5 mm e supporto per schede microSD per aumentare la memoria interna (misera) da 50 MB. Il telefono potrebbe essere presentato in occasione della manifestazione del Mobile World Congress a Barcellona tra qualche giorno o subito dopo.

Si ringrazia Dailymobile.se per le immagini

Guarda anche

Telefoni Nokia Lumia che verranno aggiornati a Windows 10

Telefoni Nokia Lumia che verranno aggiornati a Windows 10

Tutti i telefoni Nokia che saranno aggiornati a Windows 10 L’elenco completo degli smartphone che …

2 Commenti

  1. Che brutto 🙂
    Ciao.

  2. la nokia ormai è finita. Manca poco al fallimento, gli ultimi modelli, da qui a qualche anno sono assolutamente schifosi, inutili e di scarsa qualità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *