Apple Ipad & Windows 7 : L’ebook diventa un notebook

Chris Fleck, vice presidente della Comunità per lo sviluppo di soluzioni di Citrix, in un post sul  blog, ha osservato che Citrix è stato in grado di far funzionare Windows 7  su Apple iPad con il programma Citrix XenDesktop. Siamo sicuri che questa notizia entusiasmerà non poco i fan di Apple!…

Citrix offre servizi end-to-end di virtualizzazione, networking e software-as-a-Service (SaaS). Fleck, nel post del blog, ha dichiarato: ” il display da 9,7 pollici sul iPad con una risoluzione dello schermo 1024×768 permette di eseguire  le applicazioni Windows senza modifiche e anche più applicazioni in una sola volta “. Far funzionare Windows 7  su iPhone 480×320 con una risoluzione sarebbe stato particolarmente difficoltoso.

La possibilità di utilizzare iPad con connessa alla  iPad Dock con Windows 7 installato potrebbe simile a un  iMac o MacBook Pro con Boot Camp. Citrix attende ora di sentire dal segmento enterprise, Small Office Home Office e di altri professionisti, se davvero desiderano che ciò diventi uno sviluppo per un business.

Guarda anche

Apple Watch come attivare modalità uso in aereo

Apple Watch come attivare modalità uso in aereo

Attivare la modalità aereo su Apple Watch disattivare Wi-Fi e Bluetooth su Apple Watch quando …

One comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *