Redsn0w 0.9.2 : Ora il Jailbreaks è per tutti gli iPhones e iPod Touch!

Il Redsn0w 0,9 lo strumento per effettuare il jailbreaking su iPhone e iPod Touch è uscito dalla fase beta. Il team di iPhone Dev ha rilasciato Redsn0w 0.9.2 in versione definitiva che sblocca tutti gli iPhone ei modelli iPod Touch. Il team di sviluppo era stato per un paio di settimane in versione beta testing per perfezionare lo strumento di unlock per le piattaforme Mac e Windows.

Utilizzando il Redsn0w 0.9.2 tutti gli utilizzatori possono effettuare il jailbreak e quindi sbloccare il loro dispositivo iPhone o iPod Touch. Ora anche la nuova generazione di iPone 3GS e la terza generazione di iPod Touch sono supportati. Tuttavia, alcuni modelli più recenti con numero di serie a partire da “MC” potrebbe avere ancora qualche problema durante il jailbreaking. Questo problema consiste nel dover ripetere l’operazione di jailbreaking ogni volta che viene riavviato il dispositivo.


Download for MAC
Download for Windows

Guarda anche

iPhone X come sbloccare riattivare con iOS 11

iPhone X come sbloccare riattivare con iOS 11

Come sbloccare iPhone X e riattivare le funzioni Attivare lo schermo quanto il telefono è in sospensione con schermo nero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *