Google Nexus One : Arriva la Desktop Dock

Google, dopo aver sfornato il suo Nexus One ora inizia ad arricchire il telefonino con gli optional. Ecco arrivare  il nuovo Desktop Dock al prezzo di 45 $ che, nel prossimo futuro, potrà essere inserito nella confezione di vendita come optional di serie.

Il Google Desktop Dock è  progettato per tenere il Nexus One in posizione verticale, proprio come il supporto per l’iPhone. Come si inserisce il Nexus One  sul Dock Desktop, l’applicazione Clock verrà avvia automaticamente per la visualizzazione di data e ora. In aggiunta a ciò, l’applicazione Clock …

…fornisce anche informazioni sul meteo, impostazioni degli allarmi, slide show di immagini e riprodurzione di musica.

Tutti coloro che voranno riprodurre brani musicali dal  Nexus Uno a un livello qualitativo maggiore sarà possibile  utilizzare il jack da 3,5 millimetri. Usando questo connettore, si potrà collegare il telefono ad un impianto HI-FI. In alternativa, dal momento che il telefono è dotato di Bluetooth, si può continuare ad ascoltare la musica tramite il profilo A2DP. Si potrà tenere il telefono in carica mentre si lascia sulla Dock usando il caricatore.

Questo gadgets è disponibile per l’acquisto sul Google Store – http://www.google.com/phone dove si dovrà  cliccare su ‘Get your phone’ e scorrere fino alla sezione ‘Accessori’ alla fine della pagina.

Guarda anche

Samsung Galaxy S7 impostazioni fotocamera scomparse

Samsung Galaxy S7 impostazioni fotocamera scomparsa

Che cosa fare se icona impostazioni fotocamera Galaxy S7 è scomparsa La soluzione se icona …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *