Nokia Ovi Maps turn by turn da oggi Gratis : Il free download

Nokia ha annunciato il lancio di una nuova versione di OVI Maps Turn-by-Turn per la navigazione (cosa che fino ad adesso era a pagamento). La nuova versione delle mappe Ovi ora disponibile per il download e si rivolge a utenti che vogliono utilizzare il navigatore GPS sul proprio cellulare senza costi aggiuntivi.

Nuova versione di Nokia Maps di Ovi si vanta di funzioni come turn-by-turn, guida vocale per 74 paesi, in 46 lingue, e le informazioni sul traffico per più di 10 paesi, così come le mappe dettagliate di più di 180 paesi. Tutti i nuovi smartphone GPS-enabled Nokia da marzo 2010 saranno disponibili con questa nuova versione di Ovi Maps installato mentre gli utenti che già possiedono un telefonino con GPS on board possono scaricare sui loro telefoni le mappe Ovi dal sito in qualsiasi momento. Attualmente, solo pochi dispositivi viene supportato e qui di seguito troverete la lista: Nokia N97 Mini, 5800 XpressMusic, 5800 Navigation Edition, E52, E55, E72, 5230, 6710 Navigator, 6730 classic e X6. L’N97 brilla per la sua assenza nella lista. Salta subito all’occhio la mancanza del Nokia N97! Ma sicuramente verrà aggiunto a breve nella lista pena la rivolta di tutti i possessori di questo diffusissimo smartphone.

Con questo importante annuncio, Nokia intende aumentare il numero di persone che utilizzano la navigazione GPS sul proprio cellulare da 27 milioni nel 2009, a 50 milioni entro la fine di quest’anno. Nokia sta sfruttando l’acquisizione di NAVTEQ aveva fatto pochi mesi fa, per la maggiore diffusione del suo prodotto. Ricordiamo che OVI Maps a differenza di Google Maps non ha bisogno di una connessione internet per funzionare potendo pre caricare le mappe sulla microSD del telefono utilizzano Nokia Maps Download
Se vi capita di possedere uno dei dispositivi supportati elencati sopra potrete scaricare immediatamente la nuova versione del Nokia Maps.

Dopo il video il link per il download

from

Download

Guarda anche

Le migliori app GPS Navigatore Android quali mappe e dove scaricarle

Le migliori app GPS Navigatore Android quali mappe e dove scaricare

Scaricare le app GPS Navigatore Android complete di mappe Italia e Europa. Tutti i link …

5 Commenti

  1. ma quindi ora l’applicazione mappe nn si paga più???

  2. ma io ho provato si paga lo stesso nn e cambiato assolutamente nnt :S sapete dirmi il xke?

  3. @ manu: prova dal link postato dopo i video. Scarichi e vedrai che non troverai proprio nulla da pagare.

    Scaricato, mi pare molto instabile, ma questa data segna una rivoluzione. Non a caso, da corriere.it, Tom Tom ieri ha perso il 10% almeno della propria quotazione in borsa.

    World is changing!

  4. io ho scaricato le mappe ovi, ma quando lancio il programma ovi, mi chiede sempre di connettermi a internet,, non dovrebbe fruttare l’antenna satellitare interna??? come faccio……. grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *