Omnia HD: come usare la fotocamera anteriore!

Proseguiamo con le guide e i tutorial dedicati a Symbian, e in particolare all’Omnia HD. Questo smartphone integra infatti una fotocamera CIF anteriore utilizzabile solo nelle videochiamate e non per lo scatto di foto tramite l’applicativo Fotocamera. Vediamo come, più per curiosità che per reale necessità, si può abilitare.

Andando sul tastierino numerico per effettuare una telefonata, digitate *#0*# e troverete il Test Mode di Omnia HD, la modalità utilizzata per controllare l’operatività di ogni componente in un batter d’occhio. Andate su “CIF CAM” nella colonna del verde e premete su qualsiasi punto dello schermo per scattare la foto, che ritroverete nella Galleria. Premete il tasto di fine chiamata per tornare indietro e ripremetelo per tornare alle normali funzioni. Purtroppo non c’è al momento modo di definire come fissa questa funzionalità, perciò ogni volta che vorrete scattare dalla fotocamera anteriore dovrete per forza di cose usare questo metodo.

Guarda anche

Galaxy A3 2017 Quanto costa cambiare batteria

Galaxy A3 2017 Quanto costa cambiare batteria

Se il telefono Android Galaxy A3 2017 sispegne improvvisamente potrebbe essere colpa della batteria che deve essere sostituita QUanto costa cambiare batteria Galaxy A3 2017 Sostituzione Batteria Samsung Galaxy A3 2017 A320F

One comment

  1. COME FACCIO A RIAVVIARE LA FOTOCAMERA??MI DICE FIRWEAR AGGIRNATO RIAVVIA FOTOCAMERA DIGITO OK MA NON VA…QUINDI?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *