Nexus One: il problema della “macchia rosa” risolto nel prossimo update

Ve lo ricordate il problema che affliggeva molti HTC relativo alla comparsa di una macchia rosa più o meno al centro delle foto scattate?

Anche Nexus One di Google è prodotto da HTC, e sembra risentire del medesimo problema. Chiaramente non si presenta così lampante come nell’immagine sopra riportata, che si riferisce a un HD 2, però è già motivo di malcontento nei forum di tutto il mondo.

Nelle domande frequenti del forum ufficiale di supporto, è stato risposto al quesito della “macchia rosa” e questa risposta ha rassicurato migliaia di utenti che si sono fiondati su google.com/phone a comprare il telefono. Nell’articolo completo, la risposta tradotta in italiano.

Forum di supporto

“I have great

! The issue has been fixed and should be included in the next update to Android. I say “should” because things can change at the last minute. Keep an eye on your notification bar for a system update.”

“Grandi notizie! Il problema è stato risolto e il bug fix dovrebbe essere incluso nel prossimo aggiornamento per Android. Dico “dovrebbe” perché le cose potrebbero cambiare all’ultimo minuto. Tenete d’occhio la barra delle notifiche per un aggiornamento firmware”.

Buone notizie, quindi….

(Fonte)

Guarda anche

Samsung Galaxy S7 impostazioni fotocamera scomparse

Samsung Galaxy S7 impostazioni fotocamera scomparsa

Che cosa fare se icona impostazioni fotocamera Galaxy S7 è scomparsa La soluzione se icona …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *