Samsung lancia le nuove schede di memoria per cellulari da 32 e 64 giga!

Samsung ha recentemente annunciato due nuovi supporti di memoria ad alta densità destinati ai cellulari di nuova generazione. I nuovi supporti di archiviazione saranno da 64GB moviNAND e una scheda di memoria da 32 GB micro Secure Digital (microSD). Questi supporti permetteranno di memorizzare maggiori quantità di dati sui propri telefonini.

La 64GB moviNAND è un chip che andrà inserito direttamente all’interno dei telefonini offrendo loro una capacità di archiviazione dati senza precedenti e senza utilizare un scheda di memoria esterna. Questo nuovo chip misurerà appena 1,4 millimetri di altezza.

L’altra scheda annunciata, quella da 32 giga sarà la classica  microSD. Attualmente la scheda microSD di più elevata capacità in commercio è la 16 Giga. La nuova scheda da 32GB è misurerà 1 millimetro di spessore.

Samsung s new 64GB moviNAND è stata inserita in  produzione di massa già  dal dicembre 2009, e potremmo vedere i primi dispositivi con memoria integrata da 64 Giga già entro fine 2010. La produzione della microSD da 32 GB è prevista per il prossimo mese di febbraio.

Guarda anche

Archos Arnova : Il tablet con Android a prezzi stracciati! : Video

Archos ha fatto del prezzo un cavallo di battaglia destinato a rendere vita dura agli …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *