Google Next Two : Coming Soon

google next two

A pochissimo tempo dall’annuncio e, dalla messa in commercio del Googlefonino Nexus One sono arrivate sulla rete già le prime voci di una nuova versione del telefonino made in Google. Non so quanto questa notizia faccia bene al mercato delle vendite perchè tutti gli indecisi (me per primo) potrebbero rimandare l’acquisto di un pò di tempo per vedere l’evolversi delle news. Girando sul web si trovano già informazioni di una versione Enterprise del Googlefonino che, potrebbe essere presentato sul web in un futuro non molto lontano. Inoltre sembra da “voci di corridoio” che questo terminale comprenderebbe anche una tastiera fisica…

Sembra proprio che questa notizia non sia stata smentita da Andy Rubin che in una intervista parla già della messa in cantiere di questo nuovo prodotto. Si ipotizza che la tastiera fisica sarà come quella del Droid. Bisognerà anche vedere se Google continuerà a mettersi nelle mani di HTC per la costruzione dell’hardware o verranno cercati altri  partner Android.

Se, infatti, un Enterprise Nexus Due arriverà, sarà in competizione con i blasonati RIM che attualmente dominano questo segmento.

Guarda anche

Samsung Galaxy S7 impostazioni fotocamera scomparse

Samsung Galaxy S7 impostazioni fotocamera scomparsa

Che cosa fare se icona impostazioni fotocamera Galaxy S7 è scomparsa La soluzione se icona …

One comment

  1. Nexus Two would probably have the newer version of Android OS, probably not 2.1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *