Omnia HD: quello che manca e le future implementazioni

samsung-i8910-omnia-hd_39077_1

Ve lo ricordate il report preparato dallo scrupoloso blogger che ha rovistato nell’Omnia HD fino a ottenerne oltre 25 pagine di dettagliato resoconto da sottoporre a Samsung?

Bene, Samsung ha risposto o meglio lo ha direttamente incontrato e in questo articolo potrete leggere la risposta (purtroppo in inglese, ma l’articolo è davvero molto lungo).

Possessori di i8910, cosa ne pensate?

Sostanzialmente i problemi sono i soliti: Symbian 5th non è più un OS sviluppato (si sta puntando a ^2, che uscirà più tardi nel corso del 2010) e Omnia HD al contempo non è un device così diffuso (alcuni mercati nemmeno ce l’hanno). Unito a ciò, c’è la (a mio parere brutta ma comprensibile per un’azienda, il cui fine è far soldi) tendenza a non sviluppare funzioni che non interessino alla maggior parte dei possessori. Ossia, se c’è ignoranza, e va per la maggiore, neanche ci poniamo il problema di sviluppare determinate aree (si veda il video editing on board, l’FM Transmitter, ecc.).

Insomma, è davvero interessante e vale la pena darci un’occhiata.

Guarda anche

Samsung Galaxy S6 Come cambiare numero delle icone sulla Home

Samsung Galaxy S6 Come cambiare numero delle icone sulla Home

Aggiungere icone sulla Home Samsung Galaxy S6 La migliore guida per cambiare il numero delle icone sul telefono Android Samsung S6.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *