Nokia N97 : Slide IT la tastiera virtuale per i telefonini che non la possiedono!

nokia-n97-2

L’assenza di una tastiera virtuale sul Nokia N97 (e mini) è un punto negativo che infastidisce i possessori di questo telefonino. In attesa che mamma Nokia rilasci un aggiornamento con inclusa la tastiera si può sopperire al problema installando dei software di terze parti .

IT Slide è un’applicazione che serve proprio a questo scopo sostituendo  la tastiera fisica e proponendo una tastiera virtiale  con il metodo di scrittura intuitivo, un sistema di abbreviazioni / scorciatoie e le opzioni per la scrittura. In particolare, quando si tocca l’area di scrittura (in un testo per esempio), invece di visualizzare le opzioni Nokia convenzionale, il telefono cellulare visualizza una tastiera sullo schermo.

L”applicazione è rilasciata in versione demo e la si potrà scaricare sul link a fondo articolo. Nota positiva Non è veramente una demo in quando scaricandola non vi è una vera e propria data di scadenza dell’applicazione o un link per acquistare la licenza ma questo molto probabilmente perchè attualmente il programma è ancora in fase beta.

Download –  Download linguaggi

Guarda anche

Skype per Symbian abbandona il Nokia Store download alternativo

Skype per Symbian abbandona il Nokia Store download alternativo

Skype verrà tolto dal Nokia Store per Symbian. Link Download per poterlo scaricare da siti …

3 Commenti

  1. lo vogliooooooooooooooooo *_* grrrrrr

  2. o__o io ho il nokia n97 mini e la tastiera virtuale c’è!
    quando scrivi un messaggio (senza aprire la tastiera fisica) basta cliccare sulle righe e appare
    -.-

    • Scusa come fa ad esserci! Questa è una qwert virtuale e non una alfanumerica virtuale! Io ho anche un 97 mini e la qwerty virtuale non c’e’ e difatti mi aveva lasciato abbastanza perplesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *