[MWC ’10 Preview] SonyEricsson Kanna: primi dettagli e prime foto!

Dopo il lancio del SonyEricsson U1, alias Satio, dotato di Symbian 5th, l’ultimo quinta edizione di SonyEricsson potrebbe essere questo smartphone dal nome in codice Kanna.

Questo terminale verrà presentato in occasione del MWC 2010 di Barcellona, tuttavia abbiamo già qualche informazione in merito. Avrà un display da 3.2″ a 640×360, una fotocamera da 8 Megapixel con la possibilità di registrare video in 720p (HD), WiFi e porta 3.5mm con uscita video. Il tutto spinto da un (probabile) processore OMAP3630 della frequenza di 720 MHz.

A me sembra, tastiera slide laterale QWERTY a parte, un “clone” di Omnia HD. L’idea della tastiera è comunque originale, peccato che questo terminale esca circa un anno dopo al primo device HD di Samsung e che sicuramente non avrà lo stesso prezzo. Discutibile anche la decisione di continuare a montare Symbian^1 (Symbian S60 5th) probabilmente perchè la versione ^2 non è ancora pronta da rilasciare su nessun dispositivo e necessita di essere ulteriormente ottimizzata.

(SEBlog)

Guarda anche

Manuale Italiano Sony Xperia M4 Aqua Libretto istruzioni Android 5

Manuale Italiano Sony Xperia M4 Aqua Libretto istruzioni Android 5

Download manuale italiano Sony Xperia M4 Aqua le istruzioni per usare e configurare il telefono …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *