[Omnia HD/5th] Guida all’installazione della homescreen Vodafone!

scr000005i

Finalmente è disponibile all’installazione la home screen Vodafone che vedete nell’immagine per dispositivi S60 5th (in particolare, testata su Omnia HD) che non siano brandizzati dall’operatore inglese.

Per installarla, scaricate prima di tutto questo archivio e scompattatelo. Premesso che dovete avere il vostro Symbian 5th hackerato per proseguire, copiate il file “vodafone.sis” nella memoria di massa e installatelo con un file manager. Dopodiché, con X-Plore, Modo o quello che preferite, accedete a questo percorso:

C:\resource\plugins\vodafoneidle2\

dove ci sono 7 cartelle numerate. Scegliete una delle cartelle con i numeri e rinumeratela a seconda del parametro MCC/MNC del vostro operatore (22201 per chi ha TIM, 22210 per chi ha Vodafone, 22288 per chi ha Wind, 22299 per chi ha 3). Riavviate il telefono.

Successivamente, copiate il contenuto della seconda cartella (VodaphoneIdle_Plugin.dll) nella memoria di massa e da lì in C:\sys\bin, sovrascrivendo l’originale.

Per attivare la homescreen, vi basterà andare su Menu > Impostazioni > Personale > Temi > Tema scher. iniz. > e selezionare Vodafone.

La procedura è stata testata su firmware HX 1.76 basato su K1 / HX 1.42 Speed di hyp3rx (realizzati per Omnia HD), ma non ancora su altri terminali Symbian 5th. Fateci sapere nel caso vogliate installarlo se funziona, non arreca nessun danno permanente.

Qui trovate la guida originale in lingua inglese.

Guarda anche

Nokia Lumia 530 Come aggiornare all' ultima versione software La guida completa

Nokia Lumia 530 Come aggiornare all’ ultima versione software La guida completa

Aggiornare il telefono Nokia Lumia 530 La guida completa su come farlo in modo sicuro …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *