Motorola Mirage / Shadow: la fattibilità del progetto

01-01-2010-23.57.59-00

A noi che piace sognare, ecco un ottimo spunto. Dalla roadmap Motorola per l’anno 2010, sarebbe emerso un nuovo modello davvero interessante, forse il più interessante mai uscito dal punto di vista software se davvero rispetterà le aspettative.

Si tratta di Mirage / Shadow, o almeno questi due sono i nomi in codice non ancora confermati. Di fatto questo smartphone non esiste, e siamo ancora su un piano dell’opera teorico. Teorico perché è assai improbabile, sia per scelte costruttive che per scelte commerciale, che uno smartphone con due OS integrati allo stesso tempo venga sviluppato.

Avete letto bene, due OS integrati. Secondo i rumor, il fatto che questo terminale abbia due nomi in codice significa che monterà sia Windows Mobile 7 (dettaglio che ci conduce a pensare che verrà rilasciato solamente dalla fine del 2010, ben che vada) sia Android.

Oppure uno dei due. Secondo me dipenderà dal successo che avrà la serie Droid, sia negli USA, che nel mondo, con Milestone, Motus e Calgary, e a seguire. Voi cosa ne dite?

Tra le caratteristiche, 9 mm di spessore, 4.3 pollici di schermo, una fotocamera da 8 Megapixel con registrazione di video in HD e un’uscita HDMI.

Pauroso.

(Fonte)

Guarda anche

Motorola Moto E, Moto G, Moto X come aggiornare il software

Motorola Moto E, Moto G, Moto X come aggiornare il software

Come aggiornare Android sui Telefoni Motorola Moto E, Moto G, Moto X. Lo smartphone sempre …

One comment

  1. E magari pensare che il nome motorola shadow/mirage palesi due distinti cellulari (uno con windows 7 e l’altro con android) no?????????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *