Ecco gli smartphone Motorola dei prossimi mesi!

Motorola, un paio di anni fa, ha lanciato un cellulare capace di fare record incredibili nelle vendite, grazie al suo fascino e al suo appeal giovanile. A metà del 2o04 veniva lanciato RAZR V3. Negli anni successivi furono lanciati i suoi successori, V3x, il Maxx, i vari Z, ecc. che non riscossero il successo preventivato.

La casa alata arrivò alla fine del 2009, nel bel mezzo della sua crisi, a lanciare Milestone, un ottimo smartphone con Android che si auspica risolleverà le sorti di questa azienda. Ma nei prossimi mesi si assisterà a un’inversione di tendenza, destinata a continuare.

Vediamo cosa ci aspetta al CES 2010 di Las Vegas (Gennaio) e al MWC di Barcellona (Febbraio).

Motorola Droid Devour / Calgary

Il Devour / Calgary, il primo telefono della galleria, ci viene presentato in veste grigia con un bel metallo satinato che ne fa da padrone. La tastiera QWERTY è sempre laterale a scorrimento ma questa volta è più spaziosa, correggendo i difetti del Milestone. Sulla parte bassa del terminale, un comodo trackpad ottico offrirà una scorrevolezza nei menu decisamente superiore a quanto si è visto finora su altri terminali Android.

La sensazione è di essere davanti ad un telefono, sia per caratteristiche tecniche, sia per estetica e software, molto simile a Milestone, nonostante pare che si andrà a posizionare in una fascia di mercato un gradino più sotto, con un prezzo che verosimilmente, se arriverà da noi, assumerà i 399 €.

Questa di sotto è la variante nera. Cosa ne dite? Il Calgary verrà quasi certamente presentato i prossimi giorni, in occasione del CES, dove Motorola potrà giocare in casa insieme a Verizon Wireless.

motorola-calgary-small

Motorola Motus

Il secondo device che probabilmente verrà presentato tra Gennaio e Febbraio, o in un evento o nell’altro, è il – nome in codice – Motus. Alcuni analisti hanno affermato che la sua presentazione al pubblico potrebbe avvenire insieme ad AT&T il 6 Gennaio, ovvero un giorno dopo quella del Nexus One, ma è strano che non siano ancora stati invitati giornalisti e stampa. Questo è il secondo terminale delle due foto su postate, del quale si sa ancora invece poco.

Cosa ne dite? Inverno interessante, vero?

Guarda anche

Samsung Galaxy S7 impostazioni fotocamera scomparse

Samsung Galaxy S7 impostazioni fotocamera scomparsa

Che cosa fare se icona impostazioni fotocamera Galaxy S7 è scomparsa La soluzione se icona …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *