Nexus One: ecco il Google Phone!

GN-2

Il Google Phone esiste davvero. Dopo giorni di rumors su rumors, indiscrezioni semi ufficiali ma mai alcuna smentita, Google ha registrato nella giornata odierna il marchio “Nexus One”. Con tutta probabilità, Nexus One sarà il terminale che vedete in queste immagini, alias Google Phone, finalmente.

Nonostante sia ormai trapelato quasi tutto eccetto le caratteristiche tecniche, l’azienda di Mountain View rimane ancora in silenzio e ci lascia ancora con un alone di mistero. Mistero in primis sul prezzo e sulla data di commercializzazione: Nexus One infatti potrebbe approdare con alcuni carrier già dal 5 Gennaio 2010, perciò la presentazione sarebbe questione di giorni. Altre voci vogliono una sua presentazione agli inizi di Gennaio, per una commercializzazione di massa prevista per la fine del mese/inizi di Febbraio 2010.

Il nuovo Nexus One avrà a bordo in esclusiva temporale Android 2.1, che gode di una nuova lockscreen e una nuova home (con cinque finestre) e lo sfondo animato in 3D. Ma queste sono solo alcune delle novità per l’OS open-source mobile più apprezzato al mondo. Attendiamo fiduciosi! Godetevi nell’articolo completo ulteriori immagini (a cura di BGR ed Engadget) e un video che lo ritrae.

nexus_1

nexus_2

nexus_3

nexus_5

Guarda anche

Samsung Galaxy S7 impostazioni fotocamera scomparse

Samsung Galaxy S7 impostazioni fotocamera scomparsa

Che cosa fare se icona impostazioni fotocamera Galaxy S7 è scomparsa La soluzione se icona …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *