Motorola “La Jolla”: prossimo smartphone Android low-end?

lajollaboot

Motorola potrebbe avere in cantiere un terminale Android che non ha ancora svelato nella sua roadmap per il 2010. Quest’asso nella manica, che secondo molti dovrà rappresentare il terminale Android meno costoso sul mercato per un po’ di tempo, si chiama “La Jolla” (spagnolo per “il gioiello”) e deriva il suo nome da quello di un resort a San Diego, in California, dove Motorola possiede uffici.

Le caratteristiche tecniche di questo La Jolla vedrebbero impiegato un processore Qualcomm 7201A da 528 MHz (architettura ARM 11 quindi), accelerometro integrato, touchscreen da 240×400 pixel. E’ proprio lo schermo a far credere che il terminale si andrà a posizionare nella fascia medio-bassa del mercato Android.

A conferma di ciò, mesi fa Motorola aveva riportato in una nota di aver l’intenzione di portare Android alle masse, facendolo cresce come OS e come marketshare con modelli più economici.

(Fonte)

Guarda anche

Nexus 6P si spegne con carica batteria residua Il problema è hardware o software approfondiamo se il problema è di Google o di Huawei

Nexus 6P si spenge Quale è il problema

Nexus 6P si spegne con carica batteria residua Il problema è hardware o software approfondiamo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *