Tracce del nuovo iPhone nell’utilizzo dell’App Store?

iphone4g_4

Da qualche parte, lì fuori, qualcuno sta usando App Store. E c’è qualcuno che lo sta usando con un nuovo iPhone, un iPhone di quarta generazione. Così parrebbe.Dopo i migliaia di rumors che si sono ricorsi a metà anno, prima dell’annuncio del 3GS avvenuto i primi di Giugno, ecco che, circa sette mesi prima della tradizionale data in cui Jobs & Co. sono soliti presentare i loro nuovi gingilli telefonici, compare dai software di statistica d’utilizzo dell’applicazione iBART, riguardante i trasporti pubblici della città di San Francisco (che coincidenza, eh!), la nomenclatura “iPhone3,1”, del quale si rilevò traccia anche in una beta dell’OS 3.0. Nelle versioni beta successive e nella finale questa riga di codice venne rimossa.

E voi come ve lo immaginate il nuovo melafonino? Sarà in grado di stupire come fece il primo – e in parte – anche il 3G, o sarà di nuovo un piccolo passo in avanti come lo è stato 3GS?

(Fonte)

Guarda anche

Iphone 7 stampare sms Guida e istruzioni

Iphone 7 stampare sms Guida e istruzioni

Come stampare i messaggi SMS da iPhone la guida e le istruzioni per poter stampare …

3 Commenti

  1. ma quell’immagine non è bellissima speriamo che non sia così … appena ci sono nuove notizie mettile online!! graziee!!

  2. l’immagine non è bella speriamo non sia così comunque appena ci sono nuove notizie pubblicale … graaaazieeee!!

  3. Ma girerà il falsh player? possibile che Apple e Adobe debbano continuare a farsi la guerra. E' un danno per tutti. Io ormai devo pensare di rifare un aperte intera di due siti che si basano sul Flash player ne Iphone ne Ipad li vedono.
    Quindi mi vedrò costretto a rifare le gallery di http://www.wedding-photographer.it e di http://www.fotografo-matrimonio.biz/ solo perchè i due colossi che hanno saputo costruire degli imperi non riescono a mettersi daccordo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *