3 Italia: da domani flat SuperInternet da 3GB/mese per tutti!

tre_italia

Da mesi 3 Italia ha reso disponibile un’ottima flat dedicata a chi attivava il proprio iPhone 3G/3GS con l’operatore asiatico. Da domani, invece, sarà disponibile, per chi ha un piano ricaricabile 3Power 10, 3 Autoricarica o 3 SenzaScatto, l’opzione aggiuntiva per navigare in tutta comodità, spendendo mensilmente 5 € e usufruendo di ben 3 GB complessivi (download + upload).

Analizzando per bene la tariffa, dividendo cioè per 30 i 3 GB, veniamo ad ottenere un valore prossimo a 100. La tariffa è perciò simile alla Naviga 3, che è destinata a perire, perché mette a disposizione teoricamente 100 MB circa al giorno ma spalmati mensilmente, cosa che risulta più comoda, giusta ed economica, oltretutto. Dai 12 euro al mese della Naviga 3, sommando quattro settimane di un mese, ai 5 euro di quest’ottima tariffa.

Inutile dire che personalmente passerò a 3Power 10, purtroppo al costo di 9 € (cambio tariffa), solo per usufruire di questa flat che, a lungo andare, in un arco di massimo due mesi, mi farà tornare in buono di quanto ho speso per il cambio della tariffa. Inoltre è un’ottima occasione per coloro che sono restii a cambiare una vecchia tariffa (come la mia) risalente al 2006 (successivamente rimodulata in modo neanche tanto lieve).

Cosa ne pensate?

(Fonte)

Guarda anche

Google_voice

Google Voice Italia : Le tariffe per telefonare sui telefoni fissi e sui cellulari Tim, Vodafone, Wind e 3

Google Voice, il concorrente più pericoloso per Skype sbarca in Italia e telefonare tramite internet …

One comment

  1. Davvero una tariffa internet che non ha eguali in Italia. Anch’io ho 3Power10, Jason, e mi trovo benone 😉
    Ciao.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *