Omnia HD – Aggiornamento Firmware I8910XXII2

samsung-i8910-omnia-hd1

Samsung Italia ha rilasciato l’update II2, che rimpiazza l’II1 rilasciato il 10 Settembre 2009, e apporta qualche cambiamento.

Il changelog definitivo non è ancora noto, ma due settimane fa Samsung aveva parlato di miglioramenti alla sveglia, ai widgets e alla funzione Audio Channel 5.1, disponibile nel Lettore musicale, che ora funziona anche senza le cuffie grazie agli altoparlanti posti superiormente e inferiormente. Il telefono è aggiornabile tramite la PC Suite 7 di Samsung, scaricabile dal sito italiano.

Potete seguire qui gli aggiornamenti da Samsung. La divisione italiana dell’azienda si è detta anche essere al lavoro sul kinetic scrolling: una problematica è il fatto che però Omnia HD monti Symbian OS 5.0, mentre lo scrolling cinetico è supportato dalla release 5.1 (che hanno N97 e N97 Mini). Staremo a vedere, speriamo che venga rilasciato entro il 2009!

Guarda anche

Istruzioni Samsung modifiche Android 6 / Android 7

Istruzioni Samsung modifiche Android 6 / Android 7

Download Guida Samsung scoprire tutti i cambiamenti da Android 6 ad Android 7 Il manuale …

4 Commenti

  1. Nulla di più sbagliato perchè il 5800, l’N97, l’N97 mini, Omnia HD, X6 5530 e 5230 montano tutti il Symbian 9.4 con UI S60 5th cioè 5.0, se qualcono di questi dispositivi avesse montato l’S60 5.1 si sarebbe parlato di 5th FP1.

  2. Implementabile è implementabile, è parsa tanto come una scusa da parte di Samsung per il fatto di non averlo già integrato in questo aggiornamento.
    Rispetto al passato non c’è distinzione all’interno della quinta edizione, cioè l’OS di N97 e quello di Omnia HD, alla base, sono identici.

  3. scusate ragazzi,possiedo un samsung omnia hd, ma nel menu’ mi manca il video editing per modificare i video,manca anche a voi….oppure samsung non ha equipaggiato il terminale con tale funzione? grazie.

  4. No, Samsung ha deciso di rimuoverla nella versione finale del terminale all’ultimo momento, e manca in tutte le software releases al momento rilasciate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *