HTC Touch Pro – Sostituiamo la tastiera – Video e guida passo passo

1

Sostituisce la tastiera sul HTC Touch Pro è molto più facile più di di quanto sembri. Richiederà un po ‘di pazienza, ma l’intero processo può essere completato in circa 10-15 minuti. L’autore non è responsabile per eventuali danni che possono essere causati al telefono.

Il primo passo è togliere la batteria, capovolgere il telefono. Mettere sul tavolo un panno antiscivolo e isolarlo elettricamente per evitare i danni dovuti alle cariche elettrostatiche…

2

Usando un cacciavite modello  ‘Torx # 6,  svitare le 4 aree indicate sulla foto qui sopra.

3

Questa probabile sarà il passaggio più noioso. Spingere la tastiera dalla base, come mostrato nella figura sopra. Assicurarsi di staccare in modo uniforme lungo la cornice. Si deve separare un po, ma non estrarlo completamente  perché ci sono un paio di cavi a nastro che collegano la tastiera alla base.

4

Fare attenzione per separare totalmente i due pezzi scollegare i cavi a nastro liberandoli dai connettori

5

Ora dovreste avere una configurazione simile all’immagine qui sopra (lo so, questo passaggio reale.)

6

Utilizzando un utensile a testa piatta di piccole dimensioni (quello che ho usato nel video) o un cacciavite, rimuovere le viti di cui sopra. Bisogna essere consapevoli del fatto che lo schema di fissaggio può essere diverso sul vostro telefono cellulare.

7

Ora avete eliminato completamente la tastiera sul vostro Touch Pro. Se si sta scambiando tastiere da un altro telefono, attenersi alla procedura esatta sul telefono cellulare, e ricollegare la tastiera di lavoro sul telefono che si intende continuare ad utilizzare.

Gli ultimi 5 passi della guida in inglese li possiamo sinteticamente riassumere dicendo che bisogna effettuare i passaggi a ritroso per ripristinare il telefono


from

Guarda anche

Windows 10 hacking account Trucco Accedere a W10 senza password

Windows 10 hack account Trucco Accedere a W10 senza password

Windows 10 Come forzare Account di Windows 10 senza usare software di terze parti Accedere …

2 Commenti

  1. ottima guida, ma il problema ora è trovare una tastiera nuova!!! help me!!!

  2. grande guida! ma non riesco a trovare una tastiera ora! Hai qualche consiglio??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *