iPhone 3GS da 8 GB per le vacanze natalizie?

iphone3gs-8gb

Per contrastare l’avvento di Motorola Droid (Milestone) in vendita da poco con il carrier statunitense Verizon Wireless, Apple potrebbe lanciare una versione più economica di iPhone 3GS da 8 GB, che potrebbero rimpiazzare il vetusto 3G una volta che le scorte saranno terminate. A pensare a questa ipotesi, i siti più autorevoli del mondo su Apple e molti analisti.

Alcune indiscrezioni in questo senso sembrano provenire dall’interno della stessa AT&T, che finora chiaramente non ha commentato. Voi cosa ne pensate?

Apple anticiperà l’appuntamento di Giugno prossimo con un piccolo rinnovamento rappresentato dall’8GB, o continuerà a proporre i prodotti già presenti sul mercato?

Ricordiamo che Phil Schiller aveva detto, durante la presentazione degli ultimi risultati fiscali, che tutti i prodotti per il 2009 erano già stati lanciati.

(Fonte)

Guarda anche

iPhone X come sbloccare riattivare con iOS 11

iPhone X come sbloccare riattivare con iOS 11

Come sbloccare iPhone X e riattivare le funzioni Attivare lo schermo quanto il telefono è in sospensione con schermo nero.

One comment

  1. non verrà presentato più nulla come già detto da Phil Schiller..e cmq anche se dovesse uscire avrà un prezzo altissimo..di più degli attuali 499 per il 3G vecchio..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *