Palm Pre: video recensioni e pareri

palm-pre-1

Diego di Tecnophone ha ricevuto da pochi giorni il nuovo gioiellino della (rinata) Palm, il Pre, e dopo un po’ di smanettamenti ci può già dire qualche sua impressione.

Iniziamo col dire che la versione da lui testata non possiede l’ultimo firmware, ma è comunque quella messa in vendita nei primi giorni in Germania dalla compagnia O2. Essendo tedesco, la tastiera è la QWERTZ e non la QWERTY alla quale noi siamo abituati.

Secondo Diego, il webOS è ancora un po’ acerbo, nonostante lo trovi spettacolare per il multitasking, e ancora poco veloce raffrontato a iPhone 3GS. Inoltre il display, venendo da un iPhone o da un qualsiasi touchscreen più ampio, risulta tremendamente piccolo (3.1 pollici).

Nell’articolo completo il video, diviso in due. Buona visione!

Parte 1

Parte 2

Guarda anche

Nokia-N8-vs-everyone

Nokia N8 vs L’elite degli Smartphone : iPhone 4, HTC EVO 4G, Palm Pre Plus, e HTC HD2

Una volta era l’iPhone a essere preso come riferimento, ora si inizia a vedere qualche …

2 Commenti

  1. a me da l’impressione che proprio grazie al fatto che sia un po più piccolo dell’iphone o di altri mega touchscreen sia molto ma molto più maneggevole e comodo da usare anche con una sola mano

  2. Maneggevole senz’ombra di dubbio, mentre comodo da usare con una sola mano ne dubito, visto che per forza di cose la QWERTY slide ne richiede due.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *